Elite Investigazioni

Elite investigazioni opera dal 1998 in virtù del Titolo di Polizia rilasciato dalla competente prefettura con licenza a svolgere indagini a norma del D.M. 269.

L’attività viene svolta nel rispetto di Leggi e norme che la regolamentano, dagli articoli del T.U.L.P.S. (Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza) e dal Regolamento di attuazione, dal Decreto Ministeriale 269/2010 e dal Vademecum operativo, dalla Legge Sulla Privacy 196/2003, dalle autorizzazioni generali del Garante della Privacy, dal Codice deontologico per avvocati ed investigatori, oltre che dalla Costituzione e dai Codici vigenti in materia sia civile che penale.

Interventi mirati a tutelare interessi in ambito: personale, familiare, aziendale, societario, commerciale, economico-finanziario, penale.

La titolare di licenza che si occupa di sicurezza dal 1981, è dal 2006 membro del Consiglio direttivo di A.I.PRO.S. e dal 2011 ricopre la carica di Responsabile dipartimento investigazioni private e indagini difensive di A.I.PRO.S. (Associazione Italiana Professionisti della Sicurezza).

Elite Investigazioni è stata nel 2000 membro del Consiglio Nazionale di Presidenza e Coordinatore Nazionale per la Provincia di Lecco dell’UNIP (Unione Nazionale Investigatori Privati) e successivamente socio fondatore del C.U.I.P.I. (Comitato Unitario degli Investigatori Privati Italiani) e del CONIPI. (Confederazione Nazionale Investigatori Privati Italiani).